Rigorista Milan – Tegole pesantissime per il Milan in vista della sfida contro la Juventus. Mancheranno all’appello infatti sia Pulisic che Morata, due assenze che graveranno anche per il fantacalcio.
Morata sarà out per squalifica, era in diffida e pagherà la sanzione a causa dell’ammonizione fatale nel primo tempo del recupero contro il Como. L’infortunio di Pulisic, poi, mette la ciliegina sulla torta ad un periodo complicato.
Il doppio forfait, spostando le attenzioni sul fantacalcio, priverà il Milan delle prime due scelte nel ruolo di rigorista. Nella 21^ giornata, dunque, cambieranno le gerarchie dal dischetto per i rossoneri: occhio alle possibili sorprese.
Rigorista Milan: le gerarchie senza Pulisic e Morata
Senza l’infortunato Pulisic e lo squalificato Morata, nella 21^ giornata di Serie A il Milan dovrà rivedere le proprie gerarchie in merito al ruolo di rigorista. Nella trasferta sul campo della Juventus ci sarà un nuovo protagonista per eventuali tiri dal dischetto. Occhio a possibili sorprese a riguardo. In linea teorica la terza scelta dopo lo statunitense e lo spagnolo sarebbe Theo Hernandez. Il terzino francese, tuttavia, non si è dimostrato proprio un cecchino dagli undici metri e così non va scartata la candidatura di Reijnders, che batte spesso gli altri piazzati. In carriera ne ha calciati (e segnati) solo due, uno ai tempi delle giovanili del Pec Zwolle e un altro nel 2021 con l’AZ Alkmaar. Partirà leggermente dietro rispetto a Theo, ma non andranno esclusi colpi di scena. La terza soluzione, altrettanto da non sottovalutare, sarà Abraham. Molto defilato invece Leao, che non è mai stato uno specialista.
📌 THEO HERNANDEZ 50%
📌 REIJNDERS 30%
📌 ABRAHAM 20%