Rigorista Milan – Novità in arrivo dagli undici metri per il Milan in vista dei prossimi impegni: l’assenza già definita di Pulisic stravolgerà l’elenco relativo ai tiratori dal dischetto della squadra rossonera.
Come aveva annunciato Fonseca ad inizio stagione, infatti, Pulisic è la prima scelta per il ruolo di rigorista. Lo statunitense, però, dovrà rimanere ai box nelle prossime gare del Milan, sia in Champions che in campionato.
L’infortunio di Pulisic cambia dunque gli scenari: chi sarà il rigorista del Milan in sua assenza? Si delineano le gerarchie, da non tralasciare per nessuna ragione in ottica fantacalcio.
Rigorista Milan: le gerarchie in assenza di Pulisic
L’assenza di Pulisic sarà la spiacevole novità per il Milan e per i suoi fantallenatori in vista dei prossimi turni di campionato. Il numero 11 rossonero salterà, oltre all’impegno in Champions, anche la sfida contro il Genoa nella 16^ giornata e, con moltissima probabilità, anche quella successiva con il Verona. Qualche speranza di recupero per la Roma, ma l’obiettivo sarà quello di recuperarlo al 100% per la Supercoppa di inizio gennaio. Di conseguenza, occhio alla gerarchia dei rigoristi: senza di lui, la prima scelta sarà Morata. Se lo spagnolo non dovesse essere in campo toccherebbe a Theo Hernandez, a meno di gentili concessioni a vantaggio di Abraham. Sullo sfondo la possibile sorpresa Reijnders. L’olandese ne ha calciati e segnati in carriera solo due ai tempi delle giovanili in patria, ma visto il momento e le ottime capacità sui piazzati non sono da escludere colpi di scena, seppur ad oggi defilati.
📌 MORATA 70%
📌 THEO HERNANDEZ 15%
📌 ABRAHAM 10%
📌 REIJNDERS 5%