Rigorista Monza – Quali saranno le nuove gerarchie rigoristi in casa Monza? L’arrivo di Caprari e Petagna potrebbe far scivolare Valoti in terza posizione. Il centrocampista biancorosso, poco utilizzato dal primo minuto da Stroppa in questa fase iniziale della stagione, potrebbe cedere la sua leadership al duello Caprari-Petagna.
Valoti sembrerebbe aver perso anche il suo ruolo da titolare, soprattutto dopo gli acquisti di Sensi, Pessina e Rovella. Chi sarà il primo rigorista tra Petagna e Caprari? L’ex Napoli sembrerebbe essere in leggero vantaggio sull’ex Verona, soprattutto per il suo score dagli undici metri nelle vecchie esperienze alla SPAL e all’Atalanta.
Di fatto, come confermano le statistiche, Petagna è stato primo rigorista alla SPAL e si è alternato spesso dagli undici metri anche con Zapata e Muriel all’Atalanta. Il nuovo centravanti del Monza, quindi, almeno sulla carta, dovrebbe partire leggermente in vantaggio su Caprari. La prima risposta certa arriverà dopo la concessione del primo calcio di rigore in favore del club brianzolo. Solo al quel punto ci ritroveremo di fronte alla risposta certa.
Rigorista Monza, Petagna più di Caprari: le gerarchie
- Petagna
- Caprari
- Valoti