Rigorista Parma – Esordio stagionale per il Parma che è impegnato sul terreno di gioco dello stadio Ennio Tardini, contro il Palermo guidato da Alessio Dionisi. Il match è valido per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia.
La gara viaggia su binari molto equilibrati, con le due squadre che non si schiodano dal risultato di 0-0. Intorno al 20′ di gioco, però, i ducali hanno avuto una possibilità molto importante per sbloccare la partita.
Infatti, dopo un’attenta revisione al VAR, l’arbitro Perenzoni ha assegnato un calcio di rigore alla formazione allenata da Fabio Pecchia, a causa di un intervento falloso di Nikolaou ai danni di Mihaila che, con estrema furbizia, è riuscito a guadagnarsi un penalty.
Rigorista Parma: cambiamenti in vista?
Sul dischetto, come da previsione, si è presentato Dennis Man che, però, si è fatto ipnotizzare da Alfred Gomis, estremamente reattivo a neutralizzare il rigore calciato dal giocatore romeno. Non dovrebbero esserci particolari stravolgimenti, però, in vista della 1^ giornata di campionato: infatti, nonostante l’errore, Man dovrebbe essere confermato rigorista, con Bonny e Benedyczak prime alternative.