Rigorista Roma – Dopo le fatiche di Europa League, la Roma adesso si prepara in vista del prossimo impegno di campionato. La formazione giallorossa affronterà all’Olimpico il Venezia dell’ex Di Francesco.
Non mancheranno le novità di formazione per i padroni di casa, a partire dal reparto offensivo. Dopo la gara europea contro il Bilbao, infatti, è in forte dubbio la presenza di Dybala per via un problema fisico accusato proprio nella sfida con gli spagnoli.
Non è ancora detta l’ultima parola, ma l’assenza della Joya (o quantomeno la sua esclusione dai titolari) è un rischio da considerare. Ed allora, sguardo rivolto come sempre anche al fantacalcio: chi sarebbe il rigorista della Roma contro il Venezia? Un nome sembra essere in pole, ma occhio anche alla possibile sorpresa.
Rigorista Roma, Dybala out contro il Venezia: le nuove gerarchie
In vista di Roma-Venezia, sfida della 6^ giornata di Serie A, i giallorossi rischiano di fare a meno di Paulo Dybala. Una decisione non ancora definitiva, tuttavia non saranno corsi rischi e l’argentino potrebbe dunque essere preservato. Di conseguenza, chi sarebbe il rigorista di Juric in assenza della Joya? Le nuove gerarchie alle spalle del numero 21 sembrano quasi del tutto delineate: la prima scelta, visto anche il momento di forma, dovrebbe essere Dovbyk. In carriera per l’ucraino sono 22 le reti dal dischetto e 5 gli errori. Alle sue spalle, però, occhio anche alla sorpresa Soulé: sarebbe lui a giocare al posto di Dybala e, in base all’andamento della gara, non è escluso che possa presentarsi lui per eventuali tiri dagli undici metri, anche per il semplice fatto di sbloccarsi in zona gol. Parte comunque dietro all’ex Girona. Più defilato Pellegrini, che rischia anche la panchina, mentre se Paredes dovesse essere in campo si candiderebbe come prima alternativa a Dovbyk.
📌 DOVBYK 70%
📌 SOULÉ 20%
📌 PELLEGRINI/PAREDES 10%