Rigorista Roma – Come confermato dalla sequenza dei calci di rigore nella sfida di Europa League tra Roma-Feyenoord, De Rossi potrebbe ribaltare la gerarchie rigoristi dopo l‘errore di Lukaku dagli undici metri. Pochi dubbi sul primo rigorista: Dybala confermerà la sua leadership anche nel girone di ritorno.
Occhio, però, alla prima alternativa. Lukaku potrebbe perdere definitivamente la seconda posizione a favore di Paredes. L’argentino, impeccabile dagli undici metri nelle ultime partite, vestirà i panni di secondo rigorista della Roma. Quindi, occhio anche alle strategie per il vostro fantacalcio.
Paredes, in questo momento, potrebbe rappresentare un ottimo investimento come 4° slot del vostro centrocampo. Considerando le costanti e possibili sostituzioni di Dybala, l’ex centrocampista di Juventus e PSG potrebbe trasformarsi in primo rigorista nei finali di gara. Situazione da non sottovalutare.
⚽ Probabili formazioni 26^ giornata Serie A: titolari e novità
Rigorista Roma, primo Dybala: Paredes supera Lukaku
Dybala primo rigorista, Paredes secondo e occhio anche alla possibile rimonta di Pellegrini su Lukaku. Il capitano della Roma potrebbe superare l’attaccante belga, aggiudicandosi il terzo gradino del podio e rappresentano la terza scelta di De Rossi. Di seguito la nuova gerarchia rigoristi della Roma:
1⃣ DYBALA
2⃣ PAREDES
3⃣ PELLEGRINI
4⃣ LUKAKU