Rigorista Salernitana – La stagione della Salernitana è stato un vero e proprio disastro, sia sul campo che in termini di fantacalcio. Tuttavia in quest’ultimo ambito può esserci ancora qualcosa da salvare in vista delle ultime giornate.
La gara in arrivo, la trasferta contro il Frosinone, potrebbe rappresentare potenzialmente un’interessante opportunità da bonus per quei pochi interpreti in grado di poter lasciare il segno in termini di bonus tra le fila dei granata.
Sfortunatamente mancherà all’appello Candreva, leader della squadra, squalificato dopo un’ammonizione nello scorso turno (era in diffida). Si accende di conseguenza il dubbio: chi sarebbe il rigorista della Salernitana senza di lui? Occhio alla sorpresa per il fantacalcio in questa 34^ giornata.
Rigorista Salernitana: chi senza Candreva nella 34^ giornata
Seppur le motivazioni non saranno più elevate per la Salernitana, alcuni giocatori potrebbero comunque incidere ancora in termini di fantacalcio. Tiene banco la questione rigorista nella 34^ giornata, con i granata impegnati sul campo del Frosinone. Senza Candreva squalificato, il prescelto sarebbe un altro in caso di massime punizioni a favore. Considerando l’indisponibilità di Kastanos (infortunato) e Dia (fuori rosa) la prima soluzione porterebbe a Tchaouna: l’attaccante francese conta 3 realizzazioni su 3 in carriera e, considerando il suo discreto momento di forma in termini realizzativi, sarebbe l’alternativa più adatta. È spesso uno dei pochi a salvarsi, in molti hanno scommesso su di lui all’asta di riparazione e adesso può meritare una chance a sorpresa. Lo specialista, poi, sarebbe Simy, ma difficilmente riuscirà a guadagnarsi uno spazio rilevante.