Rigorista Salernitana – Piatek, Dia, Candreva e Bonazzoli: corsa a quattro per lo scettro di primo rigorista in casa Salernitana. Quali saranno le gerarchie di Nicola in vista del proseguimento della stagione, soprattutto dopo l’arrivo last minute di Piatek. L’ex centravanti Fiorentina, Milan e Genoa, come noto, è un grande specialista.
Proprio per questo, quando partirà titolare, non è escluso che Nicola scelga lui come primo tiratore dagli undici metri. Occhio, però, alla forte candidatura di Dia e Bonazzoli, altri due specialisti delle massime punizioni. Da non trascurare anche Candreva, pronto a candidarsi concretamente per il ruolo di 1° rigorista. Situazione decisamente al limite e ricca di punti interrogativi.
Cerchiamo di analizzare le cose e darvi un quadro leggermente più chiaro. Piatek, per il momento, sembrerebbe essere balzato in testa alle gerarchie dei rigoristi granata. Dia, Bonazzoli e Candreva inseguono immediatamente a ruota. In queste prime fasi della stagione tenete in considerazione la precaria titolarità di Piatek, aspetto che potrebbe far scatenare una corsa a tre tra Dia, Bonazzoli e Candreva per il ruolo di primo rigorista.
Rigorista Salernitana, le gerarchie di Nicolo dopo l’arrivo di Piatek
- Piatek
- Dia
- Bonazzoli
- Candreva