Rigorista Torino – In vista dei prossimi impegni di campionato, sebbene sia reduce da tre risultati utili consecutivi, il Torino potrebbe ritrovarsi a far fronte a diverse difficoltà sul piano offensivo, visto che mancheranno all’appello due pedine fondamentali come Sanabria e Juric.
Il primo, capocannoniere della squadra con 11 reti, ha rimediato una lesione focale dell’adduttore sinistro, ponendo a rischio la sua presenza per queste ultime tre giornate. Una tegola pesante anche al fantacalcio, visto che il paraguaiano è ormai diventato una certezza in attacco.
Problemi anche per il trequartista russo, che a causa di una frattura al mignolo del piede ha dovuto già saltare l’impegno contro il Verona. Da comprendere se il suo rientro potrà avvenire già nella prossima giornata, ma intanto tiene banco il dubbio su chi possa essere il nuovo rigorista di Juric.
Rigorista Torino, la scelta senza Sanabria e Miranchuk
La contemporanea assenza per infortunio di Sanabria e Miranchuk riapre il dubbio su chi possa essere il primo rigorista del Torino in caso di massima punizione. Nella prossima gara contro la Fiorentina, e anche nelle rimanenti due in caso di mancato rientro del paraguaiano e del russo, è probabile che la scelta possa ricadere su Vlasic: rilanciatosi nell’ultimo periodo, si è già distinto dal dischetto ai Mondiali con la maglia della sua nazionale. Occhio dunque a nuove possibilità di bonus per lui, potrebbe essere l’incaricato numero uno. Più defilata l’opzione Ricardo Rodriguez, che sarebbe così il suo vice.