Rigorista Udinese – Siamo vicini all’inizio della Serie A: domani aprirà le danze l’Inter alle ore 18:30 e poi proseguirà il Milan alle 20:45. Quello che più importa ai fantacalcisti, però, è sapere i rigoristi di questo campionato e su chi puntare per l’asta che possa far gioire a suon di bonus e +3.
Oggi andremo ad esaminare la gerarchia dell’Udinese, riguardo ai tiratori. L’anno precedente è quasi sempre andato Samardzic dagli 11 metri, ma la sua permanenza resta incerta a causa dei molteplici interessamenti di tantissimi club, tra cui anche il Milan, che osserva l’evolversi della situazione.
A causa di questo continuo tira e molla, il serbo non è più certo del suo incarico e a complicare la situazione, sullo sfondo è apparso anche Sanchez. El Nino Maravilla dovrebbe essere il primo candidato ad andare dagli 11 metri, nonostante il ballottaggio con Thauvin.
Rigorista Udinese, non solo rigori: chi batterà le punizioni
Con il suo approdo all’Udinese, probabilmente il maggiore candidato a battere le punizioni sarà Sanchez. Non solo i rigori, l’ex Inter sarà uno specialista, in generale, dei calci da fermo. Nonostante la concorrenza di Thauvin, il cileno rimane favorito per l’incarico.