Rigorista Verona – In questa fase finale di campionato, al fantacalcio i dettagli possono fare la differenza. Uno tra questi riguarda da vicino le squadre in lotta per ottenere la salvezza. Focus in questo caso sull’Hellas Verona.
Nella formazione scaligera, fin da inizio stagione, non è stato delineato con certezza il nome del primo rigorista. Complici anche le poche occasioni avute dagli undici metri, sono stati diversi gli interpreti chiamati in causa.
Ora, però, in vista delle ultime gare di campionato, la situazione non andrà sottovalutata. Con Tengstedt out per infortunio, alla pari di Suslov, e Lazovic ultimamente sparito dai radar dei titolari, si prospettano nuove gerarchie e un favorito per calciare dagli undici metri.
Rigorista Verona: il favorito e le gerarchie per il finale di stagione
Il Verona deve fare i conti con le assenze per infortunio di Tengstedt e Suslov, due perdite per il fantacalcio così come Lazovic, che ormai da tempo non è più un titolare fisso tra gli scaligeri. Proprio loro tre rappresentavano in origine le prima scelte dal dischetto, ma da qui in avanti le gerarchie dei rigoristi in casa gialloblù andranno riscritte, almeno fino a quando i primi due non rientreranno a pieno regime. Se lo avete in rosa, è il momento di rispolverare con maggiore continuità Duda, è lui il favorito. Soprattutto dopo il gol splendido su punizione contro l’Udinese, il centrocampista slovacco si candida per calciare eventualmente anche dagli undici metri. È uno specialista, 13 su 16 in carriera. Dietro di lui, come alternative, potrebbero esserci Mosquera e Sarr.