Rinnovi Inter – Sarà una vera e propria rivoluzione, quella che coinvolgerà l’Inter nella prossima sessione del mercato. Il club, a prescindere dall’esito dell’attuale stagione, ha intenzione di rifondare la rosa attualmente a disposizione del tecnico Simone Inzaghi. Un restyling totale, che passerà anche attraverso una serie di addii.
Sono infatti 8 i giocatori in scadenza di contratto che a partire da giugno sarà liberi di firmare a parametro zero con un’altra squadra. Dell’elenco, in particolare, fa parte Ivan Perisic: il croato, nonostante abbia ricevuto molto spazio (37 presenze complessive), ha declinato tutte le proposte ricevute dal club riguardanti il rinnovo ed ha già fatto sapere di voler cambiare aria. Stesso destino per Arturo Vidal, che proprio oggi ha attaccato a sorpresa il proprio allenatore.
A fine corsa pure Matias Vecino e Aleksander Kolarov mentre resta da definire il futuro di Danilo D’Ambrosio, Samir Handanovic e Andrea Ranocchia: l’amministratore delegato Beppe Marotta vorrebbe tenerli tuttavia ha messo sul piatto degli ingaggi inferiori rispetto a quelli attualmente percepiti dai tre giocatori. Chi invece continuerà a vestire la maglia dell’Inter è Marcelo Brozovic.
Rinnovo Inter, tutto fatto con Brozovic: annuncio imminente
Il croato, fermo ai box a causa dell’infortunio rimediato in Champions League, ha sciolto le ultime riserve ed ha accettato l’ultima proposta avanzata dal club: per lui in particolare è pronto un quadriennale da 6 milioni netti più bonus. Le parti risultano vicine, con la firma che potrebbe arrivare già entro la settimana.
Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, la società ha intenzione di ufficializzare la firma del centrocampista prima del match contro la Fiorentina in programma sabato alle ore 18. Alla fumata bianca manca poco: il matrimonio tra Brozovic e l’Inter proseguirà con reciproca soddisfazione