Rinnovi Juventus – Dopo il mancato accordo per il rinnovo di Dybala, la Juventus sarà chiamata a risolvere anche le situazioni legate al futuro di Cuadrado, Bernardeschi, De Sciglio e Perin. La sensazione, come confermato nelle ultime settimane, è che la società bianconera avrebbe raggiunto un accordo di massima con Cuadrado per un rinnovo biennale con opzione sul terzo anno.
Cuadrado dovrebbe accettare un’offerta di rinnovo al ribasso da 3,5 milioni di euro annui. Stipendio quasi dimezzato per il 34enne colombiano. Per quel che riguarda il rinnovo di Bernardeschi, non è escluso che la Juventus possa mettere in atto la stessa decisione presa nei confronti di Dybala. L’ex Fiorentina, attualmente, guadagna circa 4 milioni di euro a stagione.
I bianconeri potrebbero presentare un’offerta di rinnovo da 1,8-2 milioni a stagione: questo ciò che starebbe trapelando nelle ultime settimane. Il diretto interessato, dal canto suo, potrebbe valutare anche l’inizio di una nuova avventura altrove, anche se sarà difficile bissare un nuovo accordo da 4 milioni annuii dopo il periodo di crisi post pandemia.
Rinnovi Juventus: Cuadrado unica certezza, De Sciglio e Perin in bilico
Cuadrado, come detto, viaggia spedito verso la definitiva fumata bianca. Bernardeschi potrebbe lasciare la Juventus dopo il 30 giugno, mentre resta un grosso punto interrogativo sul futuro di De Sciglio e Perin. Il terzino bianconero percepisce attualmente circa 3 milioni di euro. La Juventus potrebbe offrirgli un rinnovo sulla base di 1,5 milioni a stagione.
Stesso discorso per il rinnovo di Perin: il portiere valuterà se restare a Torino come vice Szczesny o aprire gli orizzonti a una nuova avventura da titolare altrove. Possibile un nuovo ritorno al Genoa, ma attenzione anche ad altre possibili destinazioni. Anche in questo caso, in caso di rinnovo, il contratto di Perin sarà discusso al ribasso.
Rinnovi Juventus, i contratti in scadenza il 30 giugno 2022 e nuovi stipendi
- Cuadrado (5 milioni: si passerà a 3 milioni)
- Bernardeschi (4 milioni: si passerà a circa 2 milioni di euro in caso di rinnovo)
- De Sciglio (3 milioni: si passerà a circa 1,5 milioni in caso di rinnovo)
- Perin (2,3 milioni: si passerà a circa 1 milione di euro in caso di rinnovo)