Rinnovi Lazio – La prossima stagione della Lazio sarà a dir poco impegnativa, con la squadra allenata da mister Sarri che sarà chiamata a competere in campionato, in Coppa Italia ed in Champions League. Proprio in vista di tali impegni, l’allenatore biancoceleste spera di poter contare su tutti quei calciatori che sono stati fondamentali in questa stagione.
Rinnovi Lazio: le ultime su Zaccagni
Una stagione da incorniciare quella di Mattia Zaccagni, conclusa con 10 gol e 6 assist. Le sue prestazioni hanno fatto scattare un campanello d’allarme per la Lazio, che ora vuole blindare il suo esterno. Prima dell’inizio della preparazione atletica, le parti dovrebbero incontrarsi per trovare un nuovo accordo, che potrebbe essere siglato a 3 milioni di euro a stagione, uno in più rispetto a quello percepito attualmente.
Rinnovi Lazio: le ultime su Pedro
Sebbene la stagione di Pedro sia stata altalenante, mister Sarri avrebbe chiesto la riconferma dello spagnolo. Con l’ex calciatore del Barcellona sarebbe già stata trovata un’intesa di massima fino al 2025, con l’ingaggio che dovrebbe essere portato a circa 2,2 milioni di euro a stagione.
Rinnovi Lazio: le ultime su Felipe Anderson
Prima della partenza per il ritiro di Auronzo, Felipe Anderson e la Lazio si incontreranno per ufficializzare il rinnovo del contratto fino al 2027. L’esterno brasiliano riceverà inoltre un ritocco sull’ingaggio, che dovrebbe passare dagli attuali 2,5 milioni a stagione a circa 3,5 milioni più bonus.
Rinnovi Lazio: le ultime su Milinkovic-Savic
Questo il tasto più dolente in casa Lazio. Il Corriere dello Sport fa sapere che Lotito non ha in programma alcun summit con gli agenti di Milinkovic-Savic. Il patron biancoceleste vorrebbe fare un ultimo tentativo per rinnovare il contratto al serbo ma da parte del suo entourage non ci sarebbe stata alcuna apertura. L’avventura nella Capitale del Sergente sembrerebbe essere destinata a finire in estate.