Rinnovi Maignan Theo Hernandez – In casa Milan ci sarà una questione da risolvere il prima possibile: rinnovare il contratto a due pilastri della squadra come Mike Maignan e Theo Hernandez, giocatori che andranno in scadenza entrambi a giugno del 2026.
Soprattutto dopo l’Europeo, che sta consentendo ai due francesi di mettersi ulteriormente in mostra, la dirigenza rossonera dovrà accelerare i tempi se vorrà trovare l’intesa con i calciatori ed evitare offerte pericolose in questa finestra di mercato.
Come confermato da La Gazzetta dello Sport, la volontà del Milan resta chiara: rinnovare i contratti di Theo Hernandez e Maignan, ponendo però un occhio di riguardo al bilancio e al peso economico di tale operazione.
Rinnovi Maignan e Theo Hernandez, il Milan fissa un tetto: cosa accade
Secondo quanto riportato dalla rosea, RedBird è stata chiara a riguardo: non saranno erogati stipendi superiori ai 6,5 milioni d’euro, praticamente la stessa cifra che incassa l’uomo più pagato della rosa, Rafael Leao. Attenzione però alle richieste di Maignan e Theo Hernandez che, per rinnovare, partirebbero da una cifra più consistente. Cosa succede ora? Le parti si terranno costantemente in contatto per cercare di trovare una quadra ma, qualora non dovesse sbloccarsi la trattativa da qui ai prossimi mesi, il Milan prenderebbe in seria considerazione la loro cessione a partire dal luglio del 2025.