Rinnovi Maignan e Theo Hernandez – Nonostante Fonseca e i diretti interessati abbiano subito spento la polemica dopo il caso legato al cooling break, Theo Hernandez potrebbe presto tornare a far parlare di sé.
Nei prossimi mesi, certamente, si faranno intensi i contatti tra la dirigenza rossonera e l’entourage del francese, giocatore che vedrà scadere il proprio contratto con il Milan nel 2026.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport però, il prolungamento dell’ex Real Madrid è tutt’altro che scontato. In primo luogo il calciatore proverà ad ottenere uno stipendio da big, il quale potrebbe andare ben oltre l’offerta del Milan. Secondo poi, stando alla rosea, il calciatore vorrebbe guardarsi intorno per capire quali big europee sarebbero interessate all’affare.
Rinnovi Maignan e Theo Hernandez, Milan e fantallenatori in ansia: le novità
Così come Theo Hernandez, anche il rinnovo di Maignan (in scadenza nel 2026) non è e non può essere scontato. Le situazioni dei due connazionali sono simili: entrambi pretendono uno stipendio da top ed entrambi hanno molto mercato. Per queste ragioni, la permanenza al Milan non è certa: nei prossimi mesi la società rossonera farà il possibile per trovare un accordo ma, se non dovesse arrivare, non può essere esclusa la partenza nella prossima finestra estiva di mercato per evitare di perderli a zero nella stagione seguente. Attenzione quindi a dei possibili addii pesanti anche al fantacalcio.