Rinnovo Alex Sandro Juventus – Ora è arrivata anche la conferma: Alex Sandro resterà alla Juventus anche in vista della prossima stagione. Il terzino brasiliano rinnoverà il suo contratto in scadenza con i bianconeri e si legherà ancora alla Vecchia Signora.
Come confermato da “Romeo Agresti”, a prescindere da tutto, la Juventus ha deciso di proseguire il suo matrimonio con l’ex terzino del Porto. Non sono state rese note le cifre dell’accoro, ma sicuramente il nuovo ingaggio di Alex Sandro viaggerà decisamente al ribasso rispetto agli attuali 5-6 milioni percepiti annualmente.
Possibile rinnovo biennale: nelle prossime settimane potrebbero arrivare nuove conferme, ma l’unica certezza, almeno per il momento, è che Alex Sandro resterà alla Juventus. Perchè i bianconeri hanno deciso di puntare ancora su di lui? In caso di conferma di Allegri, infatti, Alex Sandro potrebbe rappresentare un ottimo punto di forza della difesa a tre, e non è escluso che possa restare in bianconero anche come riserva di lusso ed esperienza.
Rinnovo Alex Sandro, resta anche Milik: fumata bianca vicina
Non solo Alex Sandro, la Juventus si prepara a blindare anche Milik. L’attaccante polacco sarà riscattato dai bianconeri e proseguirà la sua storia d’amore con la Juve all’ombra della Mole Antonelliana.