Rinnovo Bonaventura – La Fiorentina di Vincenzo Italiano è attualmente al quarto posto con 17 punti dopo la vittoria contro il Napoli per 3-1. In quest’ultima partita, la seconda rete viola, è stata siglata da Jack Bonaventura, il centrocampista è sempre più leader all’interno dello spogliatoio. Ecco le ultime indiscrezioni sul suo rinnovo contrattuale.
L’ex Milan e Atalanta ha 34 anni e non intende fermarsi visto il suo attuale rendimento. In questa stagione ha siglato 4 gol e 2 assist dopo 8 partite giocate con la maglia della Fiorentina, un dettaglio contrattuale da non sottovalutare è il seguente: dopo le 25 presenze scatterà il rinnovo automatico anche per il prossimo anno.
Nonostante questo rinnovo automatico, la società viola potrebbe offrirgli un rinnovo fino al 2025 con opzione per la stagione successiva, vista l’importanza del calciatore. Bonaventura, tornato dopo tre anni in Nazionale, è stato considerato “il nostro Bellingham” da Luciano Spalletti.
Rinnovo Bonaventura, come gestire il centrocampista al fantacalcio
Il centrocampista Jack Bonaventura sta entusiasmando i tifosi viola e i fantallenatori che hanno creduto in lui. Cosa fare al fantacalcio con lui? Scambio o tengo? Il nostro consiglio è quello di tenerlo, visto che a centrocampo è uno dei pilastri di Vincenzo Italiano. Il suo rendimento non sarà continuo, ma potrebbe portare ancora bonus e assist.