Rinnovo Cuadrado – Il giocatore colombiano attraverso il suo account twitter ha deciso di fare un comunicato per rassenare i propri tifosi, in questo post ha comunicato il fatto che non gli è stata comunicata dalla società nessuna proposta di rinnovo e che in caso di cessione sarà lui il primo a comunicare la sua decisione ai suoi tifosi e alla società.
L’esterno offensivo bianconero ha rotto il silenzio e ha svelato la verità sulla sua attuale situazione contrattuale con i bianconeri. Nessun caso e nessuna proposta rifiutata. Cuadrado ha così ammesso: “Io mi sento molto bene alla Juventus, in nessun momento ho rifiutato nessuna proposta, perche ‘ mai c’è stata nessuna trattativa. Ho grande rispetto per il mio club e per i miei compagni” .
Negli ultimi giorni hanno preso il sopravvento alcune indiscrezioni sul possibile trasferimento di Cuadrado all’Inter o alla Roma. La sensazione è che l’esterno colombiano resterà alla Juventus fino al termine dell’attuale contratto. Nessun caso e nessuna separazione imminente con i bianconeri.