Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Inter, un difensore è vicino al rinnovo: i dettagli

Inter, un difensore è vicino al rinnovo: i dettagli

Rinnovo De Vrij – Dopo aver perso la finale di Champions League contro il Manchester City, l’Inter pensa in ottica calciomercato in vista della prossima stagione. I nerazzurri stanno valutando e osservando vari profili. In attesa di nuove trattative, la società dell’Inter, si appresta a rinnovare un difensore: Stefan De Vrij. Ecco tutti i dettagli, stando alle ultime indiscrezioni di mercato.

Come riportato da Gianluca Di Marzio, L’Inter e Stefan De Vrij hanno trovato una massima intesa per continuare insieme. Il difensore è in scadenza contrattuale a fine mese, la società e il calciatore hanno raggiunto l’accordo per rinnovare fino al 2025. Venerdì 16 giugno arriverà la firma ufficiale del difensore olandese. Le prime mosse dell’Inter iniziano con un rinnovo!

Nonostante le varie voci di mercato e le proposte arrivate per il difensore nerazzurro, quest’ultimo resterà a Milano anche nella prossima stagione. Quest’anno, De Vrij, ha presenziato in 27 partite di Serie A (5 da subentrato) e ha realizzato 1 rete. Con la maglia dell’Inter, ha raggiunto le attuali 203 presenze. Prima mossa di mercato per i nerazzurri e per Simone Inzaghi.

Rinnovo De Vrij, occhio anche ad Acerbi

Dopo l’accordo tra Stefan De Vrij e l’Inter per il rinnovo fino al 2025, la società nerazzurra sta pensando a riscattare Francesco Acerbi. Quest’ultimo è stato protagonista nella finale di Champions League contro il Manchester City con una prestazione da top player. Su questa situazione ci saranno ulteriori aggiornamenti.

Altre notizie

Formazioni UFFICIALI Lazio-Bologna: il verdetto su Castellanos e Pedro, titolare Castro

Formazioni ufficiali Lazio Bologna – Oggi, domenica 24 novembre, andrà in scena,[...]

🧾 Serie A, tutti i CONVOCATI della 13^ giornata | Lazio: la scelta su Dia. Lecce: out in cinque. Venezia: riecco Bjarkason

Convocati Serie A 13^ giornata – Archiviati lo scorso turno e l’ultima pausa per[...]

🎙️ Allenatori post gara 13^ giornata | Nesta: “Maldini? Mi aspetto di più. Su Mota e Bondo…”. Vanoli: “Vi spiego la gestione di Njie”. Palladino: “Kean? Ecco dove deve migliorare”. Fabregas: “Arrabbiato Dossena. 5 anni fa il Como non esisteva…”

Interviste post gara allenatori 13^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]