Dybala all’Inter o rinnovo con la Juventus? Il futuro della Joya potrebbe decidersi già nel corso delle prossime settimane e potrebbe sorprendere tutti. Di fatto, dopo l’esultanza decisamente polemica dopo il gol contro l’Udinese, l’attaccante argentino potrebbe valutare un addio ai bianconeri a fine stagione.
L’Inter, dal canto suo, osserva interessata. Le ultime dichiarazioni di Marotta, pochi minuti prima della sfida contro l’Atalanta, hanno spento sul nascere il sogno dei tifosi nerazzurri. “Dybala? Siamo a posto così”. Verità o autentica strategia? La sensazione è che l’Inter ci proverà seriamente, soprattutto in caso di addio a Sanchez.
La priorità di Dybala, però, sarà quella di rinnovare il suo contratto con la Juventus, ma alla cifre stabilite nel precedente accordo. L’agente del giocatore e la società bianconera, da questo punto di vista, potrebbero trovare un accordo a metà strada. 8 milioni l’offerta della Juventus, 10 milioni la richiesta dell’argentino. Non è escluso che le due parti possano accordarsi sulla base di 9 milioni di euro stagionali.
Rinnovo Dybala o Inter nel futuro? Parametro zero di lusso, occhio alla Premier League
Il rinnovo con la Juventus, attualmente, resta l’ipotesi più accreditata a prescindere dai tira e molla tra le parti. L’attaccante argentino e la società bianconera si riaggiorneranno a febbraio-marzo per valutare il da farsi. L’Inter, come detto, osserva interessata a prescindere dalle parole strategiche di Marotta.
Dybala a parametro zero resta un obiettivo reale e concreto, sia per l’Inter, sia per diverse squadre di Premier League. Occhio al Newcastle e attenzione anche al Tottenham di Conte. Fari puntati anche sul Barcellona, pronto a consegnare a Dybala la pesante eredità di Messi. Il futuro della Joya si deciderà nel corso dei prossimi mesi. Fiato sospeso tra i tifosi della Juventus.