Rinnovo Dybala – Oltre al calciomercato in entrata e in uscita, una delle vicende più importanti da risolvere in casa Roma è quella legata al rinnovo di contratto di Paulo Dybala. Prolungare ed adeguare lo stipendio alla Joya per eliminare le clausole rescissorie sono infatti due delle priorità più impellenti per la dirigenza giallorossa.
Le sensazioni al momento sono più che positive: il fantasista argentino dovrebbe prolungare con i capitolini per almeno tre anni e l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare attorno alla prima settimana di agosto, quando scadrà la clausola, pronta ad essere rinegoziata verso cifre a rialzo.
A rialzo sarà anche lo stipendio di Dybala, che diventerà uno dei calciatori più pagati della Roma, andando a percepire oltre i 6 milioni a stagione. Salvo colpi di scena dunque, il rinnovo dovrebbe arrivare (fino al 30 giugno del 2026), ma intanto è saltato fuori un clamoroso retroscena che riguarda l’Inter.
Rinnovo Dybala: il retroscena sull’Inter
Come riportato dal Corriere della Sera, dopo aver trattato a lungo Paulo Dybala lo scorso anno, Beppe Marotta avrebbe provato a fare un tentativo anche in questa finestra di mercato. Secondo la fonte infatti, il dirigente dell’Inter avrebbe contattato l’entourage della Joya, con l’obiettivo d’informarsi su fattibilità dell’operazione ed eventuali costi. Difronte però ci sarebbe stato gelo, tanto che le parole sono rimaste tali, senza tramutarsi in una reale trattativa.