Rinnovo Esposito – L’Inter non guarda solo al presente, ma programma già il futuro in vista della prossima stagione e di quelle ancora successive. È stato reso ufficiale da parte del club il rinnovo di Francesco Pio Esposito.
Il percorso del giovanissimo attaccante classe 2005, attualmente in prestito allo Spezia, non è passato affatto inosservato dal club che detiene il suo cartellino, proprio l’Inter, che ha deciso di blindarlo con il rinnovo.
Come riferito dalla società nerazzurra attraverso un comunicato, Francesco Pio Esposito ha prolungato fino al 2030. Un segnale di come l’Inter voglia puntare sulle sue qualità in vista del futuro. Attenzione di conseguenza alle gerarchie nell’attacco dei meneghini a partire già dal Mondiale per club. Primi possibili segnali anche in vista della prossima stagione al fantacalcio.
Rinnovo Esposito, ora è ufficiale: la scelta dell’Inter e le nuove gerarchie
L’Inter blinda Francesco Pio Esposito, ufficiale il rinnovo del giovanissimo centravanti fino al 2030. Segnale evidente di come i nerazzurri vogliano puntare su di lui in futuro. Non sono passati inosservati i 14 gol in 29 partite realizzati nel campionato ancora in corso in Serie B con lo Spezia. L’attaccante, fratello di Sebastiano e Salvatore, tornerà alla base a giugno e non è escluso che possa unirsi alla squadra di Inzaghi per il Mondiale per club. Situazione in ogni caso da valutare, poiché nello stesso periodo si disputerà l’Europeo Under 21 con la Nazionale italiana e, dunque, potrebbe rispondere ad un’eventuale convocazione. Nel ritiro estivo, però, ci sarà senza dubbio. Ancora presto per ipotizzare gerarchie certe, tuttavia, dovesse rimanere in rosa, partirebbe come alternativa a Lautaro e Thuram. Da non escludere neanche la strada di un nuovo prestito, magari questa volta in Serie A. Sarebbe un nome da tenere d’occhio per il fantacalcio.