Rinnovo Gilardino – Dopo il pareggio per 3-3 in casa del Milan, il Genoa prepara la 36^ giornata del campionato di Serie A contro il Sassuolo, in programma, domenica 12 maggio 2024 alle ore 15:00, allo stadio Luigi Ferraris.
Una stagione che ha visto i rossoblù conquistare una salvezza mai messa in discussione, dopo il secondo posto conquistato nella scorsa Serie B. Un risultato, in quest’annata, ottenuto grazie all’intervento massiccio della società sul mercato.
Calciatori come Retegui, Messias e Malinovksyi hanno rinforzato un organico già buonissimo per disputare un ottimo campionato. In vista della prossima stagione, il club ha tutta l’intenzione di confermare Alberto Gilardino, tecnico dei liguri, e in tal senso, sarebbe arrivata una svolta.
Rinnovo Gilardino, c’è la fumata bianca: la durata del nuovo accordo
Alberto Gilardino proseguirà la sua carriera da allenatore sulla panchina del Genoa. Il tecnico e la società rossoblù, infatti, hanno trovato l’accordo per estendere il proprio contratto fino al 30 giugno 2026. Attesa per l’ufficialità che potrebbe arrivare nel corso di questa settimana.