Rinnovo Giroud stipendio – Quanto guadagnerà Giroud con il rinnovo del nuovo contratto? Come rivelato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, occhio al clamoroso retroscena. L’attuale ingaggio del centravanti francese (3,5 milioni di euro) non subirà un ridimensionamento, ma salirà a 3,8 milioni di euro. Una mossa che ha sorpreso i tifosi del Milan, considerando, soprattutto, i prossimi 37 anni dell’ex Chelsea.
Giroud, dal canto suo, ha dimostrato di poter ottenere ancora la fiducia del Milan, soprattutto dopo un’altra stagione da assoluto protagonista. Il centravanti francese rappresenterà un punto di riferimento per il presente e futuro del club, e farà da guida a un nuovo giovane centravanti che potrebbe arrivare in rossonero al posto di Ibrahimovic.
Di fatto, come confermato dalle ultime indiscrezioni, difficilmente Ibrahimovic e il Milan rinnoveranno il loro matrimonio. Giroud sarà chiamato a raccogliere l’eredità caratteriale del centravanti svedese per fare da guida ai giovani, garantendo esperienza, mentalità e grande temperamento.
Rinnovo Giroud, ecco quanto guadagnerà: gli attuali stipendi del Milan 2022/23
- Ibrahimovic: 7 milioni (in scadenza il 30 giugno)
- Hernandez: 4.5 milioni
- Giroud: 3,5 milioni (prossimo ingaggio da 3,8 milioni)
- Rebic: 3,5 milioni
- Florenzi: 3 milioni
- Maignan: 2,8 milioni
- Bakayoko: 2,5 milioni
- Tomori: 2 milioni
- Calabria: 2 milioni
- Castillejo: 1,5 milioni
- Bennacer: 1,5 milioni
- Leao: 1,4 milioni
- Tonali: 1,2 milioni
- Tatarusanu: 1,2 milioni
- Kjaer: 1,2 milioni
- Krunic: 1,1 milioni
- Saelemaekers: 1 milione
- Messias: 1 milione
- Ballo Tourè: 1 milione
- Kalulu: 0,6 milioni
- Gabbia: 0,6 milioni
- Diaz: 0,5 milioni
- Lazetic: 0,3 milioni