Rinnovo Giroud – Il Milan è lieto di annunciare che Olivier Giroud firmerà oggi il rinnovo del contratto. L’attaccante francese sarà legato al club rossonero fino al 2024. La decisione di prolungare il contratto con l’attaccante francese, che ha segnato nell’ultima partita di Champions League contro il Napoli, era già stata presa dalla società milanista nei giorni scorsi. Questo ciò che riporta Gianluca Di Marzio.
La firma di oggi è un’ulteriore dimostrazione della fiducia che il Milan ha riposto nell’attaccante francese, il quale si è dimostrato un giocatore fondamentale nella scorsa stagione, ma anche in quella attuale. Giroud è stato uno dei protagonisti della qualificazione del Milan contro il Napoli, segnando anche una rete decisiva nella sfida disputata al Maradona.
Il Milan ha scelto di blindare il suo centravanti in vista del presente, ma anche del futuro. L’ex Chelsea sarà confermato al centro dell’attacco, ma i rossoneri potrebbero valutare anche l’affondo su un altro centravanti da affiancare al francese qualora Rebic e Origi dovessero lasciare il club a fine stagione. Il rinnovo di Giroud con il Milan è ormai cosa fatta: si attende solo l’ufficialità.
Rinnovo Giroud: lo spoiler del Milan
Rinnovo Giroud: adesso è ufficiale
Adesso è ufficiale, il rinnovo di Olivier Giroud è stato messo nero su bianco. Questo il comunicato: “AC Milan è orgoglioso di annunciare che Olivier Giroud ha rinnovato il suo contratto con il Club. Olivier, al Milan dall’estate 2021, è diventato un perno importante dell’attaccante rossonero, collezionando 76 presenze e 27 gol.”