Rinnovo Kamada – Mentre in primo piano ci sono gli addii di Luis Alberto e Felipe Anderson, in casa Lazio ci sarà da valutare il futuro di diversi calciatori, come quello di Daichi Kamada, giocatore che vedrà scadere in estate il proprio contratto con i biancocelesti.
Eppure, il rinnovo di contratto del giapponese è ancora possibile e anzi, spetterà proprio all’ex Eintracht Francoforte l’ultima parola. Proprio Kamada potrà decidere di attivare una speciale clausola, che di fatto farebbe scattare in automatico il prolungamento fino al 2027.
A parlare del rinnovo del nipponico è stato il Ds Fabiani, che solo qualche giorno fa dichiarava: “Ha un contratto di un anno, noi volevamo fare più anni. Lui voleva provare una stagione e riservarsi un’opzione per il rinnovo. Pur di prenderlo glielo abbiamo concesso. Questo è un fatto che sarà di sua competenza. A fine anno vediamo che vuole fare con il suo entourage, tutti sono utili e nessuno è indispensabile
Rinnovo Kamada, la strana clausola per prolungare
Come spiegato dallo stesso Ds della Lazio, la decisione di prolungare il proprio contratto spetterà allo stesso Kamada. Secondo le ultime indiscrezioni, se il giocatore dovesse decidere di pagare 100 euro (cifra simbolica) entro fine maggio, scatterebbe in automatico il rinnovo fino al 2027. Se viceversa decidesse di non farlo, l’ex Eintracht sarebbe libero di andare via in estate a parametro zero. Futuro ancora tutto da scrivere per Kamada, giocatore che con Tudor sta pian piano trovando più spazio.