Rinnovo Kvaratskhelia – Uno dei temi più dibattuti in casa Napoli riguarda il futuro di diversi big. Da Di Lorenzo, passando per Osimhen e Kvaratskhelia: regna ancora l’incertezza su chi di questi giocatori sarà a disposizione di Conte nella prossima stagione.
Negli ultimi giorni si è fatta sempre più pressante la voce dell’interesse del Psg nei confronti del nigeriano e del georgiano. La società parigina vorrebbe strapparli entrambi al Napoli, tanto che sarebbe già pronta un’offerta complessiva superiore ai 200 milioni.
Mentre il centravanti ex Lille non sembra essere un incedibile, lo stesso discorso non può essere fatto per il talento georgiano. Proprio Kvaratskhelia sarebbe infatti considerato come imprescindibile da Conte, ma il suo futuro resta conteso a metà tra cessione e rinnovo del contratto.
Rinnovo Kvaratskhelia, l’agente esce allo scoperto
A fare chiarezza sul futuro di Kvaratskhelia è stato Mamuka Jugeli, agente del calciatore che ha spiegato: “Per quanto riguarda il contratto tutto dipende dal presidente del Napoli. Se De Laurentiis pensa di vendere Kvara, lo faranno. Se dirà che dovrà restare, il contratto è il contratto e quindi Kvara rinnoverà“.
Parole importanti quelle rilasciate da Jugeli, che svela come tutto sia nelle mani di De Laurentiis. Le intenzioni del patron dei partenopei sono chiare: prolungare il contratto di Kvaratskhelia almeno fino al 2029, ritoccandogli di molto lo stipendio e blindandolo per i prossimi anni a venire.