Rinnovo Kvaratskhelia – Uno dei gioiellini che Luciano Spalletti può godersi appieno è senza dubbio Kvaratskhelia, il suo inizio di stagione ha ovviamente sorpreso tutti. Il georgiano è stato infatti spesse volte decisivo in diverse partite con un lampo di genio. Per questo motivo il Napoli starebbe pensando di blindarlo dall’assalto di altre big.
Manca ormai pochissimo alla sessione invernale di calciomercato e per queste ragioni gli azzurri vogliono evitare in ogni modo l’assalto di diverse squadre nei confronti del georgiano. Giuntoli e l’agente del giocatore Mamuka Jugheli sono in ottimi rapporti e di conseguenza potrebbero trovare un accordo in poco tempo.
Ad inizio del nuovo anno le parti si siederanno attorno ad un tavolo per discutere del prolungamento del contratto di Kvaratskhelia. La scadenza dello stesso è al momento fissata al 2027 e con questo accordo si potrebbe prolungare per un altro anno dando così ancora una volta certezze al giocatore.
Rinnovo Kvaratskhelia, le cifre dell’operazione
Dato per assodato che il contratto si potrebbe prolungare fino al 2028 è il momento di parlare di cifre che ovviamente saranno alte, visto il rendimento ottimo del giocatore. L’ipotesi, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport è quella di un raddoppio dell’attuale ingaggio fissato al momento ad 1,2 milioni di euro. Kvaratskhelia andrebbe dunque a guadagnare per 2,4 milioni di euro circa a stagione. Una cifra chiaramente alta per un giovane 20enne che al momento però è strameritata visto il riscontro positivo che sta dando.