Rinnovo Kvaratskhelia – Questi giorni di pausa dal campionato sarebbero potuti essere utili in casa Napoli per fare nuovi passi avanti riguardo al rinnovo di Kvaratskhelia, ma al contrario sono sorti nuovi ostacoli riguardanti una possibile clausola rescissoria e le richieste di commissioni dei suoi agenti.
Per queste ragioni il dialogo per il prolungamento di contratto del georgiano con gli azzurri si è bloccato, ma la trattativa non è sfumata, anzi: nelle prossime settimane ci saranno molto probabilmente nuovi incontri tra le parti per provare a raggiungere un accordo.
A confermare la volontà di trovare un’intesa è stato il direttore sportivo dei partenopei Manna, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo nel corso del Social Football Summit: “Noi vogliamo premiare il percorso di Khvicha nel Napoli, perché se lo merita, al di là del fatto che ha altre due stagioni oltre questa. Noi vogliamo riconoscere a lui quel che ha fatto, chiaro poi che ci sono tante dinamiche: dobbiamo trovare un accordo su tutto. Non viviamo questo tormentone con pressione, siamo estremamente coerenti e portiamo avanti le nostre idee”.
Rinnovo Kvaratskhelia, Manna svela: “Quando si può trovare l’accordo”
Lo stesso Manna ha aggiunto altro, svelando le possibili tempistiche di questo rinnovo: “Ne abbiam parlato, se non si risolve ne parliamo a giugno. Non abbiamo un arco temporale, per finalizzarlo. Ne abbiam parlato, se per loro va bene si firma. Se no ne riparleremo a giugno. Ma ora vogliamo concentrarci sul campo”.