Rinnovo Lautaro – Nel prepartita della sfida del Bentegodi, contro il Verona di Baroni, Beppe Marotta ha parlato dei difficili giorni sul fronte societario, con l’addio di Zhang e l’arrivo del fondo statunitense Oaktree, e del rinnovo di Lautaro, in scadenza di contratto nel giugno del 2026.
“Sentire e vedersi in video con Zhang era frequente per tutti noi dirigenti. Spero possa seguire le nostre partite”, così Marotta sull’ormai ex presidente nerazzurro. Inoltre, rassicura anche i tifosi affermando che il fondo statunitense ha dato ampie garanzie alla dirigenza.
Non si tratta di una proprietà passeggiera, ma di una che vuole programmare, dare continuità e stabilità, soprattutto rispettare la gloriosa storia di questo club. “Credo che si possa non dico sognare ma ambire a risultati importanti“.
Rinnovo Lautaro, l’annuncio di Marotta
Infine, il dirigente nerazzurro non può non toccare l’argomento più caldo in casa nerazzurra, al momento, oltre a quello societario, ovvero quello del prolungamento di contratto del capitano Lautaro Martinez. “Normale che ci sia una frenata ma i presupposti sono ottimisti e confortanti, alla base c’è una grandissima volontà del giocatore di continuare con noi“.
Terminate tutte le pratiche per il passaggio di proprietà, con la nomina del nuovo consiglio d’amministrazione, la dirigenza sarà, quindi, impegnata sul fronte rinnovi. In primo piano ci sono quelli di Inzaghi e Barella, di cui manca solamente la firma, e, soprattutto, del numero 10 e trascinatore dell’Inter in questa stagione.