Rinnovo Leao – A poche ore dal fischio d’inizio di un attesissimo scontro diretto per il quarto posto contro la Roma, il Milan può già sorridere in vista del futuro. Rafael Leao, infatti, sembrerebbe ad un passo dal firmare il suo rinnovo di contratto per continuare a vestire rossonero nel prossimo futuro.
Il suo attuale legame con il Milan scadrebbe nel giugno del 2024, ma entrambi le parti sembrano intenzionate a proseguire insieme: il club rossonero ha intenzione di blindarlo, la stella portoghese vuole continuare ad incantare con le sue giocate, osannato come un idolo assoluto.
Il rinnovo di contratto, come conferma La Gazzetta dello Sport, sarebbe davvero ai dettagli: Leao sarebbe pronto a firmare un prolungamento quinquennale, con un ingaggio da vero top player che si aggirerebbe intorno ai 7 milioni di euro annui.
Rinnovo Leao, il portoghese resta al fantacalcio
Pare così ad un passo dal chiudersi la lunga telenovela intorno al rinnovo di Rafael Leao con il Milan. L’asso portoghese, autentico trascinatore dei rossoneri, è un osservato speciale da parte di parecchi top club europei, ma non sembra aver intenzione di lasciare l’ambiente rossonero, in cui si trova benissimo e riesce ad offrire il meglio di sé. Qualora dovesse davvero rimanere alla corte di Pioli, resterebbe indubbiamente un profilo su cui puntare forte al fantacalcio anche nella prossima stagione.