Rinnovo Leao – Se n’è parlato per giorni, settimane, mesi…Più volte la trattativa sembrava sul punto di arenarsi e complicarsi ma, grazie ad un lavoro serrato e costante della dirigenza del Milan, il rinnovo di Rafael Leao è ormai cosa fatta. Dopo l’arrivo di Maldini e Massara, anche il calciatore portoghese è arrivato nella sede rossonera per apporre la firma sul contratto e prolungarlo fino al 2028.
Come ormai emerso anche nei giorni scorsi, Leao siglerà un nuovo contratto da 5 milioni di euro a stagione più bonus ed inoltre, sarà presente una clausola da ben 175 milioni di euro, la quale potrà essere pagata dai possibili club interessati, solo nel mese di luglio.
Oltre al rinnovo, sul quale si aspettano solo i comunicati ufficiali, potrebbe esserci presto anche una novità sul numero di maglia: se Brahim Diaz dovesse lasciare il Milan, il talento portoghese potrebbe ereditare la maglia numero 10, accantonando per la prossima stagione l’ormai nota maglia con il numero 17.
Rinnovo Leao, ora è UFFICIALE: il comunicato del Milan
Dopo essere arrivato a casa Milan, è arrivato UFFICIALMENTE il rinnovo di Rafael Leao, questo il comunicato del club rossonero: “AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Rafael Alexandre da Conceição Leão fino al 30 giugno 2028. Arrivato nell’estate 2019, Rafael ha collezionato 162 presenze, 41 goal e 29 assist in rossonero e si è imposto nel Campionato Italiano come “Miglior Calciatore della Serie A” della scorsa Stagione. AC Milan e Rafael proseguiranno il loro cammino insieme“