Rinnovo Lobotka – Arrivano ottime notizie per mister Luciano Spalletti ed il suo Napoli: il Ds Giuntoli ha raggiunto l’accordo con i procuratori di Stanislav Lobotka per il rinnovo di contratto. Il perno del centrocampo azzurro, ormai titolare indiscusso al fianco di Anguissa, prolungherà il proprio accordo con il club campano fino al 30 giugno del 2027.
Il calciatore slovacco verrà ricompensato per le ottime prestazioni che sta portando al servizio del Napoli, attualmente primo in Serie A e qualificato agli ottavi di finale in Champions League. Il classe 1994 verrà così premiato con un ingaggio che aumenterà dagli attuali 2,5 milioni ai 3 milioni più bonus del nuovo accordo.
Ma non finiscono qui i premi per Lobotka: la società di De Laurentis riconoscerà al calciatore un bonus di 2 milioni alla firma ed aggiungerà l’opzione di estendere il rinnovo di contratto di una stagione in più, allungando la scadenza al 2028. Un matrimonio quello tra l’ex Celta Vigo e gli azzurri che dovrebbe essere destinato a durare ancora a lungo.