Rinnovo Lukic – Il Torino dopo la partenza di Gleison Bremer e la rescissione contrattuale di Andrea Belotti non ha intenzione di perdere altri suoi gioielli. I granata infatti starebbero pensando di blindare Sasa Lukic che con Ivan Juric ha avuto una grandissima crescita.
Sasa Lukic è pronto a rinnovare il suo contratto con il Torino. Nell’ultima stagione con Ivan Juric sulla panchina, il calciatore classe 1996 ha avuto una crescita esponenziale con l’allenatore che gli ha affidato le redini del centrocampo e in campo è riuscito a ripagare la sua fiducia.
I granata, visto il mercato che stenta a decollare vuole quanto meno iniziare a farlo per cercare di alleviare Ivan Juric che sembra non essere momentaneamente soddisfatto. Sasa Lukic è il primo tassello e il Torino è pronto a fare il maggior sforzo possibile pur di trattenerlo.
Rinnovo di Lukic, pronto un contratto sino al 2026
Sasa Lukic ha un contratto in essere sino al 2024. Il dirigente dei granata Vagnati sta lavorando con gli agenti del giocatore per il rinnovo sino al 2026 più l’opzione per un prolungamento sino al 2027. L’ingaggio dovrebbe aumentare sfiorando i 2 milioni netti all’anno.