Rinnovo Maignan – Il Milan è una delle squadre più in forma di questo periodo. I rossoneri sono riusciti a mettere in serie un filotto di ben cinque vittorie consecutive tra campionato ed Europa League contro Lazio, Slavia Praga, Empoli e Verona.
Una striscia che ha permesso alla formazione meneghina di agganciare il secondo posto in classifica in campionato e di approdare ai quarti di finale di Europa League, dove affronterà la Roma di Daniele De Rossi per un derby tutto italiano.
In casa Milan, però, si ragiona già su quello che sarà il futuro della squadra, partendo dalla questione rinnovi. La priorità del club sarebbe quella di discutere il contratto di Mike Maignan, estremo difensore rossonero.
Rinnovo Maignan, trattativa complicata: addio a fine stagione?
Mike Maignan, portiere del Milan, è sbarcato in Italia nell’estate del 2021. Il francese, però, è in scadenza di contratto con i rossoneri il 30 giugno 2026 e la società vorrebbe aumentare l’ingaggio del portiere che, attualmente, percepisce 2,8 milioni di euro a stagione. Il club avrebbe proposto al classe 1995 un rinnovo a 5 milioni di euro a stagione, con il 28enne che avrebbe chiesto alla proprietà una cifra compresa tra i 7 e gli 8 milioni di euro all’anno. Una distanza molto importante da colmare. Seguiranno aggiornamenti.