Rinnovo McKennie Juventus – Come riportato da Giovanni Albanese (SportItalia), la Juventus e McKennie hanno deciso di riavvicinarsi totalmente dopo il recente dialogo tra il centrocampista texano e Thiago Motta. Il giocatore avrebbe accettato le nuove condizioni contrattuali proposte dai bianconeri e il suo reintegro in rosa appare ormai totale e imminente.
McKennie, quindi, farà parte del nuovo progetto 2024/2025 e potrebbe vestire i panni di centrocampista sia nel ruolo di trequartista centrale (vice Koopmeiners qualora dovesse arrivare a Torino) sia nel ruolo di esterno offensivo come possibile alternativa. Un cambio di rotta totale che permetterà alla Juventus di arricchire la rosa a livello numerico e qualitativo.
Il calciomercato della Juventus, inoltre, accelererà le operazioni per Koopmeiners e Nico Gonzalez, pronti a vestire bianconero già nel corso dei prossimi giorni. Un doppio affare da circa 90 milioni di euro, anche se Giuntoli punterà a un affare basato sul prestito con diritto di riscatto fissato per la prossima estate 2025. Sono attese novità nel corso delle prossime ore. McKennie, nel frattempo, è pronto a rivestire la maglia bianconera.