Rinnovo Meret – Uno dei giocatori simbolo del Napoli è anche Alex Meret che ha fatto felici tutti i tifosi con delle ottime parate. Il portiere è stato spesso al centro di voci di mercato che lo hanno coinvolto nel corso delle diverse sessioni. Lo stesso giocatore ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato dell’argomento.
Meret, parlando delle voci del calciomercato del Napoli in uscita di questa estate che lo vedevano vicino alla spagna, ha infatti detto: “Non è stata un’estate semplice per me, ci sono state tante voci. Ho voluto concentrarmi però solo sul campo. Solo il lavoro paga, sono felice per come è partita la nuova stagione”.
Meret ha anche parlato del possibile rinnovo del suo contratto con il Napoli: “Sono veramente contento di essere partito bene e di essere il portiere titolare. Voglio solo pensare ad andare avanti così. Io al momento penso solo a far bene e il resto sarà una conseguenza. Vi posso però dire che della proroga del contratto se ne sta parlando“.
Rinnovo Meret, ecco cosa cambia al fantacalcio
Anche in ottica fantacalcio possiamo dunque dire che il giocatore italiano non si muoverà da Napoli anche nel mercato di riparazione e resterà il portiere titolare. Consigliamo un investimento futuro su di lui visti anche gli ottimi numeri che sta avendo la sua squadra.