Rinnovo Milinkovic Savic – Punto interrogativo sul futuro di Milinkovic Savic. Il centrocampista della Lazio, bersagliato da alcune critiche dopo le ultime prestazioni leggermente negative, valuterà il da farsi solamente al termine della stagione. Per il momento, Milinkovic Savic resterà concentrato sul suo attuale percorso con la Lazio.
A tal proposito è intervenuto l’agente del giocatore, Mateja Kezman, intervistato ai microfoni del Corriere dello Sport, il quale ha sottolineato alcuni aspetti importanti in vista del rush finale di stagione con la maglia della Lazio: “Milinkovic sta lavorando al massimo in questi giorni per ritrovare la sua forma migliore e “morire” per la maglia della Lazio in questi ultimi 4 match. Lo fa per aiutare il club a raggiungere il fantastico traguardo della Champions”.
L’agente ha poi aggiunto: “Nessuno ha il diritto di giudicare l’atteggiamento di Sergej, la sua lealtà, e di dubitare sul suo amore per la Lazio perché ha dimostrato in tutti questi anni, in ogni singolo giorno, di essere un guerriero laziale, il Sergente. E’ molto poco carino per lui e per me sentire ogni giorno storie, da quelle persone che ho menzionato prima, riguardanti il suo contratto e futuro”.
Rinnovo Milinkovic Savic e futuro: c’è anche la Juve?
Kezman ha poi concluso: “Abbiamo parlato con il presidente molte volte, mesi fa abbiamo stabilito di lasciare concludere la stagione, poi avremo tutto il tempo per parlare di tutto. Specialmente adesso la Lazio ha bisogno di pace, di essere concentrata sul campo e sulle partite. Questo è il momento in cui i laziali devono stare uniti come mai prima. Quattro partite, quattro battaglie e sono sicuro che la Lazio giocherà la Champions”.
Per il centrocampista serbo, infine, restano vive le sirene dalla Premier League e occhio anche alla Juventus, anche se difficilmente i bianconeri potrebbero puntare al centrocampista serbo in caso di mancata qualificazione alla Champions League.