Rinnovo Osimhen – Il Napoli ha voluto gettare acqua sul fuoco per quanto riguarda il possibile rinnovo di Osimhen. Dopo il polverone degli ultimi giorni, alzatosi successivamente alle parole di De Laurentiis, la società partenopea ha voluto fare chiarezza sulla situazione, intervenendo con un comunicato ufficiale.
In casa Napoli si stava alzando un ulteriore polverone successivamente a queste parole del patron azzurro: “Io sono rimasto lo stesso, se il suo umore è cambiato non posso farci nulla. Se dopo una stretta di mano le cose cambiano, la cosa dispiace, ne prendiamo atto ma poi la vita va avanti“
Come spiegato dalla stessa società però, tali parole sarebbero state strumentalizzate ed estrapolate da un discorso più ampio, al punto tale da modificarne il reale messaggio che De Laurentiis voleva recapitare al calciatore. In merito alla situazione, i campani hanno deciso di fare subito chiarezza, smorzando la polemica.
Rinnovo Osimhen: stop alle polemiche
Questo il comunicato del Napoli in merito al possibile rinnovo di Osimhen: “Abbiamo letto delle ricostruzioni forzate delle parole del presidente De Laurentiis rispetto alla questione Osimhen. Meglio chiarire. Il Presidente De Laurentiis non ha detto nulla di negativo nei confronti di Victor, solo che dopo una lunga trattativa, culminata con una stretta di mano che sanciva la volontà di proseguire il rapporto, Victor ha avuto un ripensamento“.
Prosegue: “La speranza del Presidente De Laurentiis è che si tratti solo di una pausa di riflessione. Nelle prossime settimane, complice anche il fatto che Victor dovrà restare fermo per la riabilitazione, De Laurentiis, Osimhen e il suo agente Roberto Calenda si incontreranno per parlare del futuro, nella massima serenità. Leggere che ci sia gelo tra Osimhen e il Napoli è totalmente fuori luogo“.