Rinnovo Rabiot – La permanenza di Adrien Rabiot alla Juventus anche nella prossima stagione è un discorso che tiene banco allo stesso modo di quanto avvenuto appena un anno fa.
Il centrocampista francese è in scadenza di contratto e non ha ancora sciolto le riserve in merito al suo futuro, pur avendo ammesso a più riprese di essere molto legato alla Juventus.
L’arrivo di Thiago Motta alla Juventus come nuovo allenatore potrebbe favorire ulteriormente la fumata bianca per il rinnovo. A tal proposito, arriva un indizio dal CT della Francia, Didier Deschamps, che risuona come un piacevole assist per la Vecchia Signora.
Rinnovo Rabiot, Deschamps: “È libero e ha molta scelta”
Intervistato da La Gazzetta dello Sport con vista sugli imminenti Europei, Didier Deschamps, CT della Francia, ha risposto ad alcune domande relative ai giocatori transalpini da lui convocati che militano in Serie A. Tra questi Rabiot, intorno al quale pende la questione rinnovo con la Juventus. Il tecnico ha così riferito a riguardo: “So che sta bene a Torino, dove è rimasto l’anno scorso senza giocare la Champions, che invece potrebbe giocare la prossima stagione. Ne parliamo a volte, sta a lui decidere, è libero e ha molta scelta“. La proposta messa sul piatto dal club sarebbe di circa 7,5 milioni annui con prolungamento fino al 2026 ed opzione per la stagione successiva.