Rinnovo Rabit – Adrien Rabiot si trova di fronte a una decisione cruciale riguardo al suo futuro. La Juventus, impaziente di conoscere le intenzioni del centrocampista, secondo Sportmediaset ha dato al francese un ultimatum di due-tre giorni per decidere se rinnovare il suo contratto prima dell’inizio dell’Europeo.
La Juventus ha offerto all’ex Paris Saint-Germain un contratto biennale con opzione per il terzo anno, ma il problema rimane lo stipendio. Rabiot chiede oltre 8 milioni di euro a stagione, cifra che il dirigente Giuntoli spera di rinegoziare a ribasso nel tentativo di ridurre l’onere salariale dell’intera squadra.
Mentre Rabiot riflette sulle offerte provenienti dall’Inghilterra, non si esclude che potrebbe voler aspettare ulteriori proposte durante l’Europeo. Tuttavia, la Juventus ha fretta di programmare la nuova stagione che inizia tra un mese e non ha intenzione di perdere altro tempo. Pertanto, la palla passa ora a Rabiot: decidere se rimanere a Torino o cercare nuove sfide altrove, questa la risposta che dovrà dare in pochi giorni.
Rinnovo Rabiot, futuro in bilico: chi lo sostituisce in caso di addio
Il futuro di Adrien Rabiot resta un’incognita: la permanenza è ancora possibile, ma allo stesso modo il tempo stringe e anche l’addio del francese inizia ad essere preventivato dalla Juventus. In caso di separazione il primo nome per sostituirlo è quello di Douglas Luiz, centrocampista di proprietà dell’Aston Villa, squadra già contatta da Giuntoli. Resta valido anche il nome di Koopmeiners, vero e proprio sogno di mercato dei bianconeri.