Rinnovo Rabiot Juventus – La Juventus di Thiago Motta è una delle squadre più attive sul fronte calciomercato. I bianconeri ripartiranno dal tecnico italo-brasiliano che tanto bene ha fatto nell’ultima stagione al Bologna.
Gli acquisti di Douglas Luiz dall’Aston Villa, l’arrivo di Khéphren Thuram dal Nizza e Michele Di Gregorio dal Monza, hanno dato una ventata d’aria fresca alla formazione bianconera che ripartirà da questi tre innesti.
La società, però, è alle prese con il rinnovo di Adrien Rabiot. Il giocatore francese, infatti, è svincolato e non ha ancora trovato l’accordo con il club per proseguire la sua avventura con il club bianconero, iniziata nell’estate del 2019.
Rinnovo Rabiot Juventus: la risposta del giocatore
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe presentato l’ultima offerta ad Adrien Rabiot per convincerlo a rinnovare il proprio contratto in essere con i bianconeri. L’ultima proposta presentata da Cristiano Giuntoli, Football Director de La Vecchia Signora, ammonterebbe a ben 7 milioni di euro e mezzo per due stagioni. Il giocatore, però, non ha ancora dato una risposta definitiva e tutto lascia pensare che potrebbe accasarsi altrove. Seguiranno aggiornamenti.