Rinnovo Simone Inzaghi – Come confermato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, l’Inter sarebbe pronta a offrire a Simone Inzaghi il rinnovo del contratto fino al 2027. Accordo totale tra le parti e fumata bianca in arrivo. Il tecnico continuerà il suo percorso sulla panchina nerazzurra, ma attenzione alle novità della prossima stagione.
Come cambierà l’Inter 2024/2025 dopo il rinnovo di Simone Inzaghi? Occhio ai possibili acquisti e alle cessioni dei nerazzurri in vista dell’estate. Quasi certo l’addio ad Arnautovic e Sanchez: i due attaccanti potrebbero dire addio per far spazio a Taremi e una quarta punta di esperienza.
Attenzione al nome di Immobile: Simone Inzaghi potrebbe convincere l’attuale attaccante della Lazio a sposare il progetto nerazzurro in vista del prossimo anno. Timidi sondaggio, ma non è escluso l’affondo concreto di Marotta a fine stagione. Da valutare anche il futuro di Barella e Mkhitaryan. Il primo lascerà Milano solamente in caso di offerte irrinunciabili dalla Premier League. Il centrocampista armeno, invece, potrebbe restare all’Inter, ma cedendo lo scettro della titolarità a Frattesi.
⚽ Calciomercato Inter, novità e ultimissime in vista della prossima stagione
Rinnovo Simone Inzaghi fino al 2027: la nuova Inter 2024/2025, acquisti e cessioni
ACQUISTI Inter 2024 2025 (le possibili trattative)
📌 TAREMI (att, Porto)
📌 IMMOBILE (att, Lazio)
📌 RABIOT (cen, Juventus parametro zero a giugno 2024)
📌 RASPADORI (att, Napoli)
CESSIONI Inter 2024 2025 (le possibili trattative)
📌 ARNAUTOVIC (att)
📌 SANCHEZ (att)
📌 DUMFRIES (dif)