Rinnovo Skriniar – Mese dopo mese, si fa sempre più complicata l’ipotesi che Milan Skriniar rinnovi il proprio contratto con l’Inter. Come confermato da Sky Sport, allo stato attuale la tanto attesa svolta per il prolungamento contrattuale con il club nerazzurro, sarebbe un’ipotesi al limite del remoto.
Nonostante la trattativa sia aperta ormai da diversi mesi, con la dirigenza della Beneamata che avrebbe voluto trovare un’intesa con il difensore prima dell’inizio del Mondiali in Qatar, le parti sarebbero ancora lontane per una chiusura. Lo sloveno non avrebbe ancora risposto all’offerta di Beppe Marotta, dirigente pronto a mettere sul piatto circa 6 milioni di euro a stagione.
Il giocatore, che andrà in scadenza nell’estate del 2023, sarebbe tentato dall’offerta del Psg, club che la scorsa estate avrebbe messo sul piatto un’offerta ben più ricca della società meneghina, offrendo al centrale un contratto da 9 milioni annui. Oltre al club francese però, Milan Skriniar sarebbe finito anche nei pensieri di alcuni club di Premier League.
Rinnovo Skriniar, la posizione dell’Inter
Secondo quanto riferito dal giornalista Gianluca Di Marzio, l’Inter sarebbe ad un passo dal perdere la pazienza, volendo una risposta da parte di Milan Skriniar. L’offerta presentata al centrale nerazzurro c’è ed è importante e l’ex Sampdoria dovrà ora prendere una decisione in merito. Non sarebbe da escludere che lo sloveno possa firmare per un altro club già a gennaio, permettendo ai nerazzurri di monetizzare dalla sua cessione e poter intervenire sul mercato per rimpiazzarlo. L’Inter è comunque avvisata, sul 1995 resta vivo l’interesse del Psg, ma anche quello di diversi club inglesi.