Leghe Fantacalcio
Home » Lazio » Calciomercato Lazio » 📢 Lazio, altro colpo di scena: è arrivata la decisione sul futuro di Zaccagni

📢 Lazio, altro colpo di scena: è arrivata la decisione sul futuro di Zaccagni

Rinnovo Zaccagni – Altro colpo a sorpresa in casa Lazio dopo gli annunci degli addii di Luis Alberto e Felipe Anderson. Come confermato da Alfredo Pedullà, la Lazio ha raggiunto un accordo con Zaccagni per il rinnovo del contratto fino al 2029. Dopo il pressing della Juventus, quindi, l’ex Verona resterà in biancoceleste anche in vista della prossima stagione.

Zaccagni rappresenterà una colonna portante della Lazio del futuro, considerando anche gli addii ormai certi di Felipe Anderson (già ufficializzato dal Palmeiras) e Luis Alberto (quest’ultimo pronto a lasciare la Lazio a fine stagione). Il doppio addio, però, sarà colmato dall’arrivo di due nuovi trequartisti.

Occhi puntati su Valentin Carboni, attualmente in prestito al Monza, ma di proprietà dell’Inter. Intriga anche il profilo di Barak, già allenato da Tudor ai tempi del Verona, e leggermente ai margini del progetto Fiorentina. A tal proposito sono attese novità nel corso dei prossimi mesi.

⚽ Calciomercato Lazio: acquisti, cessioni e novità in vista della prossima stagione

Rinnovo Zaccagni, sfuma l’ipotesi Juventus

Il rinnovo di Zaccagni potrebbe diventare ufficiale già nel corso delle prossime settimane (o giorni). Sfuma sul nascere il pressing di Giuntoli e della Juventus. I bianconeri, dopo la beffa per l’affare Felipe Anderson, già ufficializzato dal Palmeiras, dovranno fare i conti con l’addio definitivo al sogno Zaccagni.

Altre notizie

Formazioni UFFICIALI Lazio-Bologna: il verdetto su Castellanos e Pedro, titolare Castro

Formazioni ufficiali Lazio Bologna – Oggi, domenica 24 novembre, andrà in scena,[...]

🧾 Serie A, tutti i CONVOCATI della 13^ giornata | Lazio: la scelta su Dia. Lecce: out in cinque. Venezia: riecco Bjarkason

Convocati Serie A 13^ giornata – Archiviati lo scorso turno e l’ultima pausa per[...]

🎙️ Allenatori post gara 13^ giornata | Nesta: “Maldini? Mi aspetto di più. Su Mota e Bondo…”. Vanoli: “Vi spiego la gestione di Njie”. Palladino: “Kean? Ecco dove deve migliorare”. Fabregas: “Arrabbiato Dossena. 5 anni fa il Como non esisteva…”

Interviste post gara allenatori 13^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]