Rinnovo Zaccagni – Mentre Mattia Zaccagni prosegue con un lavoro personalizzato per essere al meglio nella prossima sfida contro la Juventus, continuano a tener banco le voci sul rinnovo di contratto con la Lazio. A parlarne è stato lo stesso agente del calciatore, Mario Giuffredi, intervenuto ai microfoni di TMW.
Queste le dichiarazioni del procuratore sul possibile prolungamento: “Ho parlato per otto mesi con Lotito, prima però c’era il mercato di gennaio, poi la Pasqua, poi gli obiettivi da raggiungere, poi la politica e infine il mercato estivo. Mi sono impegnato per chiudere l’accordo quanto prima, era un desiderio di Zaccagni legarsi a lungo a questo club. Ora però non è più un mio problema, evidentemente il presidente ha altre priorità“.
Prosegue Giuffredi: “Non prego nessuno, solo in chiesa. Il rinnovo deve essere voluto da entrambe le parti. Continuando così fino alla fine del campionato la Lazio rischierà di ritrovarsi nella stessa situazione contrattuale di Milinkovic-Savic e non sarà certo per colpa nostra“.
Rinnovo Zaccagni: se ne parlerà a fine campionato?
Slitta dunque il rinnovo di Mattia Zaccagni con la Lazio, calciatore che andrà in scadenza di contratto nel giugno del 2025. Nonostante il biancoceleste abbia ancora altri due anni da passare nella Capitale, parlare a fine stagione del prolungamento potrebbe non bastare.
Sono queste le parole dell’agente sulla possibilità che un nuovo accordo arrivi a campionato concluso: “A quel punto sarà troppo tardi. Noi non ci mettiamo ad aspettare le comodità degli altri. Magari tra qualche mese a cambiare idea potremmo essere noi“.