Rinnovo Zaccagni – La stagione di Mattia Zaccagni, fino a questo momento, non è stata delle più semplici. Il calciatore, tra infortuni e difficoltà varie, sta faticando tantissimo ad esprimere tutto il suo potenziale all’interno della squadra.
La buona notizia, però, è che il classe 1995 è riuscito a ritrovare la via del gol nel corso del derby laziale giocato in casa del Frosinone. L’esterno della Lazio ha dato una scossa ai suoi compagni, siglando la rete del momentaneo 1-1.
Le voci sul suo futuro, però, si fanno sempre più insistenti e non è escluso che il 28enne possa decidere di terminare la sua avventura sulla sponda biancoceleste del Tevere, dopo il suo arrivo nell’estate del 2021.
Rinnovo Zaccagni: il piano di Lotito
Il futuro di Mattia Zaccagni sembra essere sempre più lontano della Lazio. Il patron dei capitolini, Claudio Lotito, aveva promesso all’ex Verona il rinnovo del contratto con ritocco dell’ingaggio verso l’alto. Il giocatore chiede 3 milioni di euro a stagione rispetto ai 2,2 attuali, ma l’intenzione del numero uno biancoceleste sarebbe quella di non alzare il monte ingaggi. Ricordiamo che il contratto del giocatore con il club scadrà il 30 giugno 2025, motivo per cui, la società potrebbe valutare la sua cessione per non rischiare di perderlo a zero.