Rinnovo di Zalewski – La Roma di Josè Mourinho è stata molto attiva nel mercato estivo, adesso si pensa ai possibili rinnovi, dopo l’idea di rinnovo a Zaniolo, si pensa adesso alla proposta del giovane Nicola Zalewski, figura di spicco nel centrocampo giallorosso e fortemente ben voluto dallo Special One.
La società della Roma, secondo quanto riporta calciomercato.com, pare abbia offerto al calciatore classe 02‘ un contratto fino al 2027 con un ingaggio triplicato (1,5 milioni di euro a stagione), investimento da non sottovalutare, nonostante il poco spazio trovato in campo, la società e l’allenatore credono molto nelle sue qualità.
Nicola Zalewski nella stagione scorsa (2021-2022) ha collezionato 16 presenze in Serie A e 7 presenze in Conference League arrivando a servire ben 2 assist. Il calciatore è fortemente legato alla città e ai tifosi, vorrebbe restare ancora per molto ad indossare questa maglia, si attendono aggiornamenti.
Rinnovo di Zalewski: perchè è fondamentale per la Roma
Il centrocampista giallorosso è molto fondamentale per la Roma per via della sua giovane età e del talento in prospettiva, può giocare ala destra, centrocampista di destra e terzino sinistro, la duttilità è un plus in favore di Mourinho.