Rinnovo Zaniolo – La Roma sarebbe pronta a blindare Zaniolo. Il club giallorosso potrebbe offrire il rinnovo del contratto alla fine dell’attuale sessione di calciomercato. Il piano giallorosso, infatti, sarebbe quello di blindare l’ex Inter nel mese di settembre, offrendo al giocatore un nuovo contratto a cifre decisamente superiori.
Parti ancora leggermente distanti, soprattutto perchè la Juventus continua a monitorare molto da vicino la situazione legata all’esterno offensivo giallorosso. L‘infortunio di Pogba, inoltre, potrebbe spingere i bianconeri ad accelerare le operazioni per Zaniolo con Allegri pronto a trasformare il centrocampista offensivo capitolino in una nuova mezz’ala.
La Juventus aprirà alla trattativa solamente di fronte a un’operazione con l’inserimento di una contropartita tecnica. La Roma, per il momento, non sarebbe interessata a questa ipotesi. I giallorossi vorrebbero monetizzare al meglio l’addio del numero 22 e incassare circa 40-50 milioni dalla sua cessione.
Rinnovo Zaniolo, il giocatore apre alla conferma
Juventus dietro l’angolo, ma attenzione alla possibile apertura di Zaniolo alla conferma in maglia giallorossa. L’ex Inter, dopo l’arrivo di Dybala potrebbe rivalutare il progetto capitolino e aprire alla conferma con rinnovo contrattuale. Le parti si riaggiorneranno a settembre, ma bisognerà capire se il pressing della Juventus sarà così serrato da spingere Zaniolo alle dovute valutazioni.